Proposte prodotti ANDE
Ande
Nibbio Rope Bag
Pratica e versatile sacca porta-corda, la Nibbio Rope Bag di Ande è un ibrido derivante dall’incrocio tra uno zaino, sacca porta-corda e un sacco da recupero. Adatta all’utilizzo in falesia, quanto in via è pensata come piccolo sacco da recupero, particolarmente utile durante i lavori di apertura o pulizia di vie a più tiri.
Realizzata in robusto e durevole Nylon 1000D, la Nibbio Rope Bag è dotata di comodi spallacci imbottiti, che consentono di indossarla come zaino durante gli avvicinamenti, ma con la possibilità di sganciarli e nasconderli nello schienale.
Una volta arrivati in falesia, aprendola si estrae un ampio telo proteggi-corda, completamente rimovibile tramite bottoni a pressione, così da usarla nel suo modo più tradizionale per l’arrampicata sportiva. Pratica e rapida chiusura dell’apertura superiore tramite coulisse. La chiusura tramite una fibbia in alluminio e una pratica e robusta zip perimetrale consente di accedere all’interno anche lateralmente raggiungendo il materiale che si trova sul fondo o a metà, senza dover svuotare l’intero contenuto della sacca. Le due robuste asole di fettuccia poste ai lati dell’apertura superiore, consentono di appendere comodamente la sacca in sosta, o di recuperarla.
Ande
PRESENA e PRESENA LADY FLEECE
Caldo, traspirante e confortevole: Presena è il pile ideale per accompagnarti in tutte le attività outdoor dove comodità e isolamento sono indispensabili.
L’inserto in misto lana posto nella zona anteriore del busto, particolarmente caldo, protegge in modo performante anche durante le giornate più fredde.
Sulle braccia e sul dorso, il tessuto in poliestere elasticizzato garantisce la massima traspirabilità e libertà di movimento durante le attività più intense.
Disponibile sia nella versione donna che uomo.
Ande
SOLLEDER e SOLLEDER LADY JKT
Nuova giacca delle linea Alpine studiata nei minimi dettagli per garantire un mix ideale tra calore, traspirabilità e ingombro limitato e comodità in azione. Il tessuto esterno è composto da poliestere dal touch morbido e confortevole, arricchito con Graphene che con la sua struttura esagonale a nido d’ape offre proprietà tecniche straordinarie come termoregolazione e traspirabilità, antibatteriche e anti-odore.
L’imbottitura realizzata in Sorona Aura, un pomero parzialmente vegetale, consente di ottenere una buona comprimibilità della giacca all’interno del proprio sacchetto riducendone l’ingombro durante il trasporto nello zaino. Traspirabilità e massima libertà di movimento sono assicurati dalla presenza di Power Stretch, sui fianchi e sotto le braccia. Dotata di cappuccio fisso avvolgente grazie alla Lycra presente sul bordo, zip anteriori posizionate per facilitare l’utilizzo delle tasche anche indossando l’imbracatura.
Polsini realizzati in lycra con tagli per inserto del pollice, per una copertura effetto guanto.
Disponibile sia nella versione donna che uomo.